Sosteniamo le Giovani Menti Sponsor di giovani menti

Progetti di alto valore sociale e di immagine per supportare la scuola o altre comunità

gallery1

 


Momotarò sviluppa da sempre progetti per le Aziende che intendono operare sul territorio a sostegno della formazione e cultura dei bambini: progetti didattici per gli Istituti scolastici e progetti educativi per le comunità che si occupano dei bambini (parrocchie, associazioni, comuni, ecc.). Le Aziende possono così entrare nel mondo della Cultura e dell'Educazione attraverso lo sviluppo di programmi utili e divertenti. Verranno valutate come un valido aiuto nel supportare lo sviluppo di progetti che, altrimenti, non potrebbero essere realizzati per mancanza dei fondi necessari.


Rendersi disponibili a supportare economicamente progetti educativi e/o di alto valore sociale vuol dire correre in aiuto alle generazioni future, ai nostri figli


I progetti educativi da noi proposti si possono considerare operazioni di “Responsabilità Sociale d’Impresa- CSR” in quanto dimostrano l’attenzione dell’azienda per il territorio e la sua comunità.


Le tipologie d’intervento (Laboratori didattici - Filmati didattici – Giornate della Scienza – Tour – Spettacoli tematici – Visite Aziendali) e le tematiche vengono concordate tra l’Azienda e Momotarò e sviluppate tenendo conto sia delle esigenze educative del mondo scolastico, che quelle dello sponsor e del suo ambito commerciale, se richiesto.

  • L'azienda che si propone come sponsor viene valutata positivamente

    perché agisce in aiuto alle esigenze del territorio senza sviluppare azione di pubblicità dirette ( vietate in alcuni settori, EUPledge)
  • La scuola migliora la propria offerta formativa

  • La comunità percepisce chiaramente l'intervento della Azienda

    come azione positiva, come un aumento e/o rafforzamento del Brand

Cerchiamo Sempre di fare la Differenza

Sei interessato al mondo Momotarò e vuoi lavorare con noi? 

Contattaci